Servizi

Home-Servizi

G.E.E.D.I.

Gestione del calore

La G.E.E.D.I offre un servizio di gestione calore che consiste nell’affidare alla G.E.E.D.I:

  • conduzione e manutenzione dell’impianto
  • assunzione della figura di terzo responsabile
  • fornitura del gas

G.E.E.D.I.

Termoregolarizzazione e contabilizzazione del calore

Nell’ambito di utilizzo razionale dell’energia e di risparmio energetico nel settore industriale e residenziale, la termoregolazione e la contabilizzazione del calore sono i primi interventi da eseguire. L’insieme di questi due sistemi offre all’utente la possibilità di pagare solo il calore effettivamente consumato e di gestire autonomamente l’impianto di riscaldamento.

G.E.E.D.I.

Manutenzione e conduzione impianti

La G.E.E.D.I propone un servizio di conduzione e manutenzione sia sugli impianti progettati e realizzati che su impianti già esistenti.

Che si tratti di un privato, di un’azienda o di un condominio, la G.E.E.D.I. offre una manutenzione periodica e programmata con un servizio di pronto intervento 7/7.

G.E.E.D.I.

Assunzione figura di terzo responsabile

In generale il responsabile dell’impianto termico è il proprietario dell’impianto.

Ci sono però le seguenti situazioni particolari:

  • negli immobili dati in locazione, il responsabile è l’inquilino
  • negli impianti centralizzati, il responsabile è l’amministratore di condominio
  • negli edifici di proprietà di soggetti diversi dalle persone fisiche, il responsabile è Il proprietario o l’amministratore delegato

G.E.E.D.I.

Lavaggio e risanamento degli impianti

L’acqua che abbiamo nell’impianto di riscaldamento è un circolo continuo e chiuso in cui la stessa acqua passa dalla caldaia ai termosifoni di casa e viceversa, senza mai interrompere questo ciclo.

Nonostante l’impianto sia ermetico, alla lunga i componenti dell’acqua hanno un’azione dannosa sulle tubature, sui termosifoni e sulla caldaia intaccando l’efficienza dell’impianto di riscaldamento.

Richiedi un intervento

Quae secundum naturam esse dicimus, in vita beata. An ea, quae per vinitorem antea consequebatur, per se ipsa curabi. Ut in geom etria, prima si dederis. Copy kora moha pap. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.